Il Network e i guadagni facili – Frisoni Inside
Alessandria (AL) - 15121
info@frisoninside.it

Il Network e i guadagni facili

Se hai già conosciuto questo mondo, avrai già vissuto in prima persona il problema di cui ti parlerò in questo post, oppure se sei un neofita di questo settore ed hai appena iniziato un’attività di Network Marketing devi ASSOLUTAMENTE sapere quello che sto per dirti.

Avrai già sentito agli eventi ai quali hai partecipato che per fare soldi nel Network basta poco.

Si proprio così, basta che trovi quelle 3 persone che ti permettano di fare il primo step e poi sei a posto a vita.

Anzi, ti dicono che puoi correre a prendere la Barca! 

Questo è quello che molte volte viene tramandato dalle diverse persone che operano in questa industria e propongono quest’attività in questo modo.

E tu giustamente trovandoti nel bel mezzo di questi mega eventi, sarai uscito super gasato a tal punto di essere così convinto che basti veramente così poco per dare svolta alla tua vita.

Innanzitutto, se hai deciso di intraprendere un progetto in questa industria ti porgo i miei complimenti, perché significa che fai parte di quella popolazione che vuole mettersi in gioco e darsi da fare.

Devi però sapere che quello che ti hanno detto fino adesso sono tutte str****te .

Perché dico questo?

Perché molte volte il Network viene promosso come un’attività dove basta fare poco per guadagnare tanto.

Tutto Falso! 

Si chiama Net-Work , ovvero lavorare in rete, non c’è scritto Not-Work 

È un lavoro basato sulla costruzione di reti commerciali e sulla distribuzione di un prodotto/servizio in base all’azienda che hai scelto.

Quindi ritornando alla realtà dei fatti, mi spiace per te, ma non basteranno i primi 3 collaboratori che entrano a far parte del tuo team per diventare Libero Finanziariamente.

Ma c’è una grande notizia in tutto questo, che grazie al network puoi costruire veramente la tua Libertà Finanziaria, impostandoti un obiettivo di tempo che può variare da 3 a 5 anni, in questo modo avrai il tempo per accrescere le tue competenze attraverso la formazione ed eseguire questa professione in modo “Professionale”.

Non ti sto dicendo che dovrai attendere 3 anni per vedere i primi guadagni arrivare dalla tua attività di Network, sto solo dicendo che c’è bisogno di un percorso di parecchi mesi prima di poter dire “Sono ufficialmente Libero Finanziariamente”.

Ho preparato per te 4 Importanti Consigli Che Devi Tenere In Considerazione Per La Tua Attività di Network :

  1. Obiettivo: prima di tutto devi porti un obiettivo, una meta definita con una data di scadenza entro la quale dovrai raggiungere il tuo obiettivo prefissato, che si tratti di un certo tipo di guadagno, della libertà di tempo, ecc..
  2. Perseveranza: lavora con perseveranza e determinazione, i grandi risultati accadono con il tempo, nessuna grande impresa si è fondata in un giorno o in un mese, è sempre stato un percorso di anni basato su un lavoro costante.
  3. Competenze: formati, i primi soldi che guadagni dal Network, reinvestili nella tua formazione personale, questa parte giocherà un ruolo fondamentale per il successo a lungo termine della tua attività. C’è una frase che mi piace molto che dice “The more you learn, The more you earn”, più impari e più guadagni. Le competenze che apprenderai nel tuo cammino saranno fonte vitale da trasferire a tutto il tuo team.
  4. Diventare Inutili: cosa intendo? Che nel percorso che andrai a fare con la tua attività, un’indice per capire se stai facendo un buon lavoro è quello di vedere se ci sono persone che col passare del tempo diventano indipendenti e si staccano da te, il goal per creare la tua libertà finanziaria è quello di creare Leaders (persone autonome), non è quello di creare seguaci. Quindi col passare del tempo dovrai diventare “Progressivamente inutile per la tua organizzazione”, e avrai fatto Bingo!

 

Se quello che hai letto ti è piaciuto e vorresti intraprendere un percorso nel mondo del network in modo professionale, ho creato un webinar di un’ora abbondante dove ti spiego esattamente come puoi iniziare