Non devi avere fortuna per la tua attività di network – Frisoni Inside
Alessandria (AL) - 15121
info@frisoninside.it

Non devi avere fortuna per la tua attività di network

Una delle abilità più importanti che hanno sviluppato i grandi networker, ma anche tutti gli imprenditori che hanno avuto un grande successo nella loro vita, riguarda proprio l’acquisizione di una delle abilità più importanti da avere in questo settore.

La sacrosanta perseveranza! 

Dovrai essere molto perseverante in questa industria per avere successo. Riceverai più rifiuti delle persone che diranno “sì” al tuo business. Questo devi metterlo in conto, stai lavorando per creare un grande successo nella tua vita e nelle persone che collaboreranno con te, ma devi sapere che non tutti vorranno lo stesso successo al quale stai ambendo tu in questo momento, pertanto preparati a ricevere più “no” che “sì”.

Ma devi essere perseverante! Devi solo andare avanti e ancora avanti! 

Se sei un’imprenditore nel mondo tradizionale e vuoi avere successo devi avere gli stessi valori di una persona che sta lanciando la sua attività di network marketing. Non cambia molto.

Quello che conta riguarda l’abilità di costruirsi la propria fortuna personale.

LUCK: Labour Under Correct Knowledge (lavoro con una conoscenza corretta) 

Molti pensano che per avere successo nel Network Marketing bisogna avere fortuna, conoscere le persone giuste o abitare nel luogo giusto. Se una persona crede in questo è il principale motivo per il quale non sta facendo progressi nella sua attività. Per avere successo hai bisogno di una strategia, un’attività costante focalizzata verso l’obiettivo e veramente tanta pratica.

La storia di un ragazzo che non ha mollato

Qualche tempo fa avevo conosciuto un ragazzo che non stava ottenendo i risultati desiderati dalla sua attività nonostante si impegnasse parecchie ore al giorno e tutto questo gli creava parecchia frustrazione.

Avrebbe potuto mollare in qualsiasi momento vista la situazione in cui si trovava ma, nonostante ciò, ha sempre tenuto a mente il suo obiettivo ed è andato avanti migliorando il suo modo di svolgere l’attività a livello di atteggiamento e tecnica.

Ad un certo punto della sua attività, è riuscito a sponsorizzare 18 persone in un mese e la sua attività è esplosa.

Tutti quelli che creano grandi gruppi di network attraversano la fase della frustrazione e dell’inattività del proprio team ma quello che devi fare tu è quello di perseverare e non sbaglierai.

Manca ancora un ultimo step per far progredire il tuo business, devi prendere la decisione di avere successo in questa industria e dovrai fare di tutto per raggiungere il tuo obiettivo e per far decollare il tuo business.

P.S. Ricordati che il network è una di quelle attività che mette a nudo una persona, non esistono scusanti, riceverai dalla tua attività di network esattamente lo stesso valore che tu dai ad essa.

“Possiedi quello che vali”,  pertanto mai mollare e mai fermarsi, sempre progredire.

Alberto Frisoni

Registrati alla newsletter per non perderti altri articoli e riceverai subito in regalo l’Agenda Inside!