Ordine e priorità – Frisoni Inside
Alessandria (AL) - 15121
info@frisoninside.it

Ordine e priorità

Un problema che affligge la maggior parte delle persone che si occupano di Network riguarda proprio la gestione del tempo.

Questo argomento non va sottovalutato , perché il tuo successo dipende da quello che fai nelle 24 ore che compongono le tue giornate.

Sfatiamo il mito di fare network dall’inizio FULL-TIME 

Moltissime persone che si affacciano a questo mondo, pensano di dover stravolgere la loro vita per poter avviare la loro attività, ma in realtà questa credenza è completamente sbagliata!

Moltissime persone nel Network Marketing hanno creato grandi reti lavorando PART-TIME quelle poche ore che avevano a disposizione dopo la loro tradizionale giornata lavorativa.

Hanno costruito in grande perché sono riusciti a racchiudere in ordine di priorità le cose importanti e utili da fare per costruire il loro business.

“Ognuno di noi dispone di 24 ore ogni singolo giorno e se vuoi avere un grande successo devi imparare a dare priorità a determinate cose per far si che il tuo business abbia successo” 

Per costruire qualcosa di grande dovrai senz’altro mettere da parte molte cose alle quali tieni tanto, ma la cosa importante è quella di capire cos’è importante per te e per il tuo business.

Ad esempio se ami guardare film o c’è il tuo programma preferito alla televisione, anziché dedicare un’ora o due a stare davanti alla televisione, potresti registrare il film per poi guardarlo in un secondo momento.

In questo modo non sarai tentato di guardare la televisione e potrai concentrarti sulle telefonate.

“Devi imparare a trascorrere più tempo a fare cose importanti per costruire il tuo business”

Ricordati che quello che stai facendo ogni giorno è un modo di lavorare temporaneo , perchè dopo aver lavorato sodo per 3,4,5 anni potrai dedicarti completamente a vivere la vita come meglio credi.

Scegli una scomodità temporanea per ricevere in cambio una comodità a lungo termine? 

Rispondi a questa domanda, è una decisione seria!

In generale nel network non vi è mai un problema di tempo, per nessuno, soprattutto per l’attività che va svolta nelle fasi iniziali della tua attività dove si tratta maggiormente di lavorare con lista nomi, telefonate e l’invito all’evento o presentazione online.

Quello che è importante è la gestione del tempo e strutturare la tua giornata in base alle priorità.

Anziché dedicare 15’ in pausa pranzo a guardare la home di Facebook, potresti sfruttare quel tempo per fare due telefonate che possano dare svolta al tuo business.

Questo è importante per la tua attività! 

Per avere più risultati e per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato nella tua attività devi imparare a strutturare la tua giornata mettendo ordine alle tue priorità evitando così distrazioni inutili che ti allontanano solo dal raggiungimento dei tuoi sogni.

Per strutturare al meglio questo programma ti basterà registrarti alla newsletter e riceverai l’agenda inside che ti aiuterà a programmare le tue giornate ed essere più produttivo.

Alberto Frisoni