5 strategie di successo da utilizzare in questa era digitale – Frisoni Inside
Alessandria (AL) - 15121
info@frisoninside.it

5 strategie di successo da utilizzare in questa era digitale

Oggi ci troviamo nell’epoca del digitale, ma ti sei mai chiesto quali siano le strategie migliori per poter avere più successo in questa epoca?

Di seguito troverai 5 consigli che Sean Gardner consiglia.

Sean Gardner è V.P. Digital Marketing e Business Intelligence, for the World Communication Forum.

Ecco i 5 consigli: 

#1. Storytelling: Le storie che racconti riguardo te stesso hanno la forza per smuovere montagne e carriere. Pertanto racconta storie autorevoli e stimolanti.

#2. Influence: Tratta tutte le persone che incontri online ed offline come degli influencer. Perchè nessuno conosce tutto di tutti e ognuno di noi ha qualcosa da condividere.

#3. Value: Trova sempre il momento per riflettere, per ritrovare lo stimolo, per aiutare il prossimo. Chiedi sempre a te stesso “Come sto creando valore?”

#4. Support: Porta il tuo focus sulle tue idee e sulle tue ambizioni. Circondati di persone di successo che ti possano aiutare a raggiungere i risultati che stai cercando.

#5. Consistency: I sogni non arrivano senza aver passato momenti di false-partenze e delusioni. Devi essere costante per trasformare i tuoi sogni in realtà. Il mondo ha bisogno della tua passione e delle tue idee, dai il contributo al mondo attraverso il tuo lavoro.

Leggi anche l’articolo: 5 Step Per Essere Più Produttivi https://www.frisoninside.it/2018/03/16/come-essere-piu-produttivi-in-5-passi-il-metodo-allen/

Alberto Frisoni