Che cos’è il Network Marketing e Perché é Migliore – Frisoni Inside
Alessandria (AL) - 15121
info@frisoninside.it

Che cos’è il Network Marketing e Perché é Migliore

E’ veramente incredibile come il Network Marketing sia un settore così straordinario che permetta a qualsiasi persona di generare un reddito automatico senza dover sostenere costi di una semplice azienda tradizionale. 

I costi di avviamento della tua impresa nel Network sono minimi, svogli il tuo lavoro part-time conservando un posto di lavoro o altri impegni e non c’è nessun rischio finanziario per te o per la tua famiglia. 

Il concetto di Network Marketing è straordinario.

L’azienda alla quale ti associ si occupa di tutto, dal prodotto e lo sviluppo, gli acquisti del prodotto, costi generali, locali, consegne, aspetto legale, e molto altro. Il semplice distributore che si associa deve solo occuparsi di distribuire il prodotto/servizio che l’azienda offre. 

E’ estremamente semplice se comparato al lavoro che c’è da fare per mettere in piedi un’azienda tradizionale. 

Il distributore/associato ha semplicemente due compiti da svolgere:

  1. Distribuire prodotto/servizio che l’azienda offre
  2. Costruire un team di persone che vogliono fare lo stesso 

E l’azienda si occuperà di pagare i distributori in base al fatturato che generano. 

Perchè l’azienda dovrebbe pagare queste persone ? 

Semplicemente perché utilizza il denaro per pagare i distributori anziché sostenere i costi per le normali pubblicità in televisioni, giornali, marchi di fabbrica sui prodotti e gli stipendi dei rappresentanti , perché tutto questo viene svolto dal “distributore che si associa con l’azienda” .

Il Network Marketing è un veicolo finanziario e indubbiamente il metodo numero uno per creare un business . 

Con il Network puoi costruirti un reddito part-time anche significativo, oppure scegliere di farlo diventare il PIANO A della tua vita. 

I Network sono progettati per far si che le persone normali possano raggiungere redditi straordinari senza nessuna formazione precedente.

Moltissime persone iniziano in questa industria per cercare un semplice reddito part-time per arrotondare a fine mese e solo successivamente si accorgono delle potenzialità di questo business.
Conosco moltissime persone , io stesso, che hanno licenziato il loro capo e percepiscono il loro reddito interamente dal Network. Hanno raggiunto il loro sogno. 

Poniti questa domanda “Quale reddito ti piacerebbe avere nei prossimi 3 anni?” 

Un altro aspetto incredibile del Network è la meritocrazia. Qualsiasi persona ha la possibilità di guadagnare di più della persona che li ha invitati in questo business. 

Come dipendente hai mai guadagnato più del tuo capo? Direi che la risposta è NO (ecco perchè il Network è migliore) 

Non esistono altri business dove tu possa iniziare senza dover creare un mutuo. Il network è flessibile , puoi scegliere di farlo part-time in aggiunta ad un impiego o full-time e ti permette comunque di avere un reddito fantastico .

Non hai bisogno di essere sempre presente, una volta creato il tuo Business in modo stabile potrai decidere di andare ovunque tu voglia e percepire una rendita ugualmente. 

Questo è quello che ci si crea con il Network , una Rendita e non un Guadagno . 

Quello che puoi crearti con il Network è sbalorditivo, dovrai però essere molto focalizzato , dovrai avere un’etica lavorativa e dedizione verso i tuoi obiettivi. 

Dovrai trasferire la tua attività di Network dalla testa al cuore . Dovrai avere passione per il tuo business, nel conoscere persone nuove, passione nel conseguire i tuoi obiettivi e passione per quello che vorrai realizzare con questa attività. 

Se lo farai solo per SOLDI non avrai un grande successo, non sarà un metodo di lavoro che pagherà con il tempo. 

La passione, la determinazione, la volontà e la costanza associati alle giuste strategie di lavoro ti daranno l’entusiasmo necessario per ottenere tutto quello che vorrai dalla tua attività (leggi anche https://www.frisoninside.it/2018/03/14/5-step-da-rispettare-per-creare-una-duplicazione-solida-e-duratura/)

Perché ci sono persone che ottengono grandi risultati dal Network e altri NO?  

Semplicemente perché non lo vogliono abbastanza. Molti sono soddisfatti della situazione in cui si trovano e non c’è nulla di sbagliato in questo.

Molti non sono pronti a lavorare sodo oggi per avere un futuro migliore domani. Altre persone invece vogliono un futuro migliore a livello finanziario e stanno cercando attivamente di raggiungerlo. E troverai anche le persone che ti diranno che il Network Marketing non funziona , dovrai semplicemente andare avanti per la tua strada, loro non sono ancora pronte e non lo capiscono. 

Vai avanti e alla fine le persone con le quali lavorare le troverai . 

“Creare un Network é una scelta. Considera la cosa in questo modo. Se lavori per qualcun’altra devi fare il lavoro comunque, finché non vai in pensione. Scegli di lavorare per te stesso. Pensa a quello che hai in mano con il Network Marketing.“ 

Grazie,

Alberto Frisoni 

Scopri come Iniziare! ⤵

https://frisonialberto.clickfunnels.com/ecommerce