Lavora Con Il Tuo Team e NON Per il Tuo Team – Frisoni Inside
Alessandria (AL) - 15121
info@frisoninside.it

Lavora Con Il Tuo Team e NON Per il Tuo Team

 

 

Oggi ti parlerò dell’importanza di lavorare “CON LA TUA SQUADRA” anziché lavorare “PER LA TUA SQUADRA” e soprattutto andremo a marcare i punti fondamentali per diventare un Leader per il tuo team. 

E’ importante che tu tenga conto delle persone presenti alla fine di ogni gamba e che aiuti loro a crescere, insieme alle loro UP-LINE di riferimento. Questo è importante per avere un effetto di leva nel tempo. 

Immagina la tua attività di Network Marketing come un grappolo d’uva, la parte più importante non sono gli acini vicino al raspo ma bensì gli ultimi. Lo stesso vale per la tua attività di Network! 

Una volta che impari a fare questo lavoro e insegni alle persone di quella linea a fare telefonate, ad invitare persone in modo professionale e organizzare mini eventi in casa, tu puoi staccarti ed essi continueranno a crescere senza di te. 

E’ anche vero il contrario, perchè se non imparerai a lavorare “CON GLI ALTRI” in maniera efficace non riuscirai ad avere l’effetto leva desiderato nel tempo. 

Il successo della tua attività dipende solo da te stesso, non ha nulla a che vedere con la tua UP-LINE , oppure di una persona brava che faccia esplodere il tuo business. 

L’atteggiamento giusto per risolvere queste credenze è: “diventa la persona che vuole costruire un grosso business e attrarrai le altre persone come una calamita.” 

Il simile attira il simile, soprattutto nel network, noi attiriamo le persone che vogliono essere come noi , quindi se sarai motivato ed impaziente di fare affari attrarrai quel tipo di persone, diversamente attrarrai le persone al contrario. 

Se nel tuo Team vedi persone che non si danno da fare, non lamentarti e non chiamare loro per dirgli che devono lavorare sull’attività, tu devi essere l’esempio, devi andare avanti e dimostrare loro che stai ottenendo i risultati con quello che stai mettendo in pratica e che se vogliono avere i tuoi stessi risultati devono darsi da fare come stai facendo tu, credimi che se hanno un perché forte ti seguiranno. 

Il Team Rispecchia Il Proprio Leader 

Diventa la persona che loro possono duplicare e le persone che saranno motivate ti seguiranno e cresceranno. Come sponsor devi essere pronto ad aiutare tutte le persone del tuo team, ma fino ad un certo punto, ci deve essere un perché ed una voglia di fare da parte del tuo nuovo associato diversamente prosegui nell’inserire nuove persone e alla fine troverai quelle che vogliono correre come te. 

I leader non inventano scuse . Tu devi far accadere le cose. 

Devi credere in questo: Se accadrà , dipende da me. 

Impara ad assumerti la piena responsabilità del tuo business, in questo modo non sarai abbattuto quando le persone del tuo team abbandoneranno la tua squadra (devi sapere che troverai le persone che abbandoneranno, è tutto nella norma), non ti abbatterai perché d’ora in poi dipenderà da te e non da fattori esterni. 

Se non continuerai a lavorare nel tuo business e non continuerai a farlo crescere , le persone che sono entrate facilmente abbandoneranno l’attività proprio nella stessa facilità con le quali sono entrate.

Devi Lavorare Nella Tua Attività!

Quello che sarà fondamentale riguarderà lo sviluppo del tuo business in profondità, lavora in profondità e lavora con tutte le persone del tuo team che si vogliono seriamente mettere in gioco. 

consiglio: ad ogni membro nuovo del tuo team dai anche una telefonata di benvenuto oltre al classico messaggio , fatti passare il contatto dalla persona che l’ha inserito, in questo modo inizierai a costruire un rapporto di fiducia con lui e gli darà più sicurezza e si sentirà a suo agio. 

La telefonata di benvenuto duplicala con le persone che raggiungono qualifiche importanti nel tuo piano marketing e delega a loro man mano di fare con il loro team. 

Utilizza sempre questa regola: 

Meno lavori con i tuoi membri del team, meno lavorerai con i loro membri del loro team. 

“Lavorare Con” non significa che fai tutto per le persone della tua squadra semplicemente perché vuoi che sia fatto tutto in modo corretto. I Leader incoraggiano le persone. Impara a “Lavorare Con” la tua squadra e comunica con loro regolarmente.

Devi sviluppare persone che diventano i nuovi Leader. 

 

Grazie, 

Alberto Frisoni 

Scopri La Mia Storia : https://frisonialberto.clickfunnels.com/history