2 anni di Network obbligatori per NON restare senza lavoro

 

 

Ciao Insider,

sono qui per parlarti di Network e del mondo lavorativo che c’è la fuori.

Oggi più che mai il mercato richiede persone che sappiano fare impresa, oggi la mentalità del “sto cercando lavoro” non funziona più ed è li da vedere.

Ci troviamo davanti a diversi scenari: 

  1. Crisi: si è vero la crisi è presente, anche parecchia, ma per settori per il quale il mercato non ha più bisogno. Che poi crisi altro non vuol dire che cambiamento, nulla a che vedere con quello che fanno passare i media come qualcosa di negativo.
  2. Fare impresa ( via + semplice in questo caso il Network )

Oggi se ti trovi a non avere un lavoro e sei costretto a ripartire da zero, il mio consiglio è di valutare un’attività di Network.

Oggi se stai cercando di iniziare un’attività, vuoi avviare un business online e non hai molta disponibilità, il mio consiglio è di valutare un’attività di Network. 

Il network oggi rappresenta un’incredibile sistema per crearsi un lavoro , ma soprattutto per acquisire skills (abilità) che ti resteranno per tutta la vita e ti permetteranno di non avere mai problemi lavorativi.

Cosa intendo con questo?

Se impari le seguenti competenze: 

  • Imparare a vendere
  • Imparare a fare aggregazione (creare squadra)
  • Imparare capacità di Leadership (guidare le persone)
  • Imparare il Marketing
  • Imparare ad essere produttivo(focalizzarsi sui risultati)
  • Imparare a gestire il tempo (time management)

Tutti i punti qui sopra elencati li ritrovi all’interno di un’attività di Network Marketing.

Questo è il motivo per il quale consiglio 2 anni almeno di Network obbligatori, almeno per acquisire competenze che ti restano tutta la vita.

Quando impari a vendere e a saperti vendere nel modo corretto e soprattutto per quello che vali, non resterai mai più un giorno senza lavoro! 

Viviamo nell’epoca della share-economy, dove non esiste più “tu fai il tuo che io faccio il mio” ma piuttosto “uniamo le forze per essere più forti insieme”, questo è il modello di impresa che funziona oggi, questo è quello che ha fatto la Fiat per salvarsi dal crollo del mercato automobilistico, che è crollato del 30% e sono poche le realtà che possono resistere ad un tracollo di questo tipo, ma perché la fiat l’ha fatto?

Perché ha capito l’importanza di unire le forze e si è fusa così con gli Americani (Chrysler).

Questo è quello che il mercato ci sta chiedendo e la risposta ad un mondo che sta cambiando (crisi) è proprio l’industria del Network Marketing, perché offre alle persone un modo per iniziare a fare impresa senza grossi capitali e senza esperienze particolari.

Le cose che più contano sono “Dedizione e Sacrificio”, nessun segreto particolare. (è sottinteso che c’è da lavorare ed è necessario acquisire competenze,  non sto passando questa industria come un’industria dai guadagni facili, perché non è così.)

Inizia ad aprire la mente ad un modello di economia contemporaneo, inizia a valutare il network come un trampolino di lancio , inizia a seguire chi vive Realmente di questa attività e resta al passo con i tempi .

Qui ti lascio uno spunto da cui partire:  frisoninside-onlinebusiness.it

 

Alla prossima,

Alby