Sono diventati tutti esperti di piani marketing, ma nessuno ci campa davvero – Frisoni Inside
Alessandria (AL) - 15121
info@frisoninside.it

Sono diventati tutti esperti di piani marketing, ma nessuno ci campa davvero

Ciao Insider, 

uscita insolita quella di oggi ma è importante farla per chiarire alcuni punti che se ti stai affacciando all’industria del network marketing o multi-level marketing (la differenza non esiste) è importante conoscere. 

INIZIA DA QUI: frisoni-project.it

Hai visto come nel Web sono tutti pronti a farti conoscere tutte opportunità incredibili ed esclusive, della serie “il treno passa una volta sola nella vita” e tutte altre cose di questo tipo e non solo, perché c’è una guerra infinita tra i vari “networkers” (quasi un complimento chiamarli così) dove si scontrano all’ultimo sangue per dimostrare quale sia il piano marketing migliore, più remunerativo, retributivo, rigenerativo etc..

Assurdo quello che si vede nel Web, eppure queste persone solo li in una faida interminabile a suon di % che nemmeno comprendono. 

Dopo averci riflettuto un po’ ho tirato qualche conclusione. 

Il problema nasce dal momento che le persone entrano in questa industria senza un reale obiettivo ma sono spinti dai soldi “facili” pensando che un piano marketing migliore possa far ottenere risultati maggiori, pertanto cominciano ad entrare in discussioni che nemmeno riescono a sostenere. 

Il problema non nasce solo da questo ma anche dal fatto che iniziano a comportarsi come delle “rane”che saltano da un’azienda all’altra sperando un giorno di trovare i tanto amati soldi che stanno rincorrendo e non attraendo (attraverso le giuste tecniche). 

Quanto sento persone che lavorano sperando mi vengono i brividi. 

Il mondo frastagliato del Multi-Level Marketing / Network Marketing pullula di ottime aziende, molte delle quali quotate in borsa che fatturano milioni a volte anche miliardi $ e tutte hanno degli ottimi piani marketing, le persone che gestiscono questi business , forse, ne sanno qualcosa in più su un piano marketing di quello che gira oggi nel web e di quello che molti aspiranti networkers cercano di sapere. 

Non voglio tirarla per le lunghe

Tutto questo per dirti che non esiste nessun piano marketing che regga ad una persona che sappia fare Network Marketing con le giuste strategie/metodi di lavoro, coloro che cercano l’azienda con il piano retributivo migliore alla fine si ritrovano con un pugno di mosche perché continuano ad affidare il proprio successo professionale all’esterno e non si focalizzano su loro stessi. 

L’economia della vostra attività di network dipenderà dal vostro lavoro non dal piano marketing, tutte le aziende presenti oggi sul mercato hanno dei piani marketing più che sufficienti per farvi ottenere il reddito che state cercando, quindi iniziate seriamente ad essere dei professionisti in questa industria. 

INIZIA DA QUI: frisoni-project.it

Per oggi passo e chiudo, 

Alberto