Il 2019 è alle porte, ciò potrebbe non portare niente di nuovo – Frisoni Inside
Alessandria (AL) - 15121
info@frisoninside.it

Il 2019 è alle porte, ciò potrebbe non portare niente di nuovo

 

Ci siamo passati tutti, io compreso.

Tutti attendiamo la fine dell’anno per fare grandi pronostici sul grande anno che verrà, peccato che ci limitiamo a dirlo a parole ma le cose non si cambiano parlando e tanto meno la nostra vita.

E’ diventata ormai una moda, peccato che è la moda di coloro che ogni anno puntualmente finiscono per non cambiare assolutamente nulla.

 Pensiamoci un attimo, davvero basta cambiare il numero dopo la terza cifra per svoltare? Per far si che le cose diventino migliori?

 Dopo i festeggiamenti, i brindisi, le urla, il divertimento, tutto svanisce.

Il giorno dopo le cose riprenderanno come se nulla fosse mai accaduto e le famose promesse annunciate qualche ora prima, nessuno se le ricorderà più.

Lo sai benissimo anche tu, perché l’avrai già fatto più di una volta, il fatto è che non si tratta di attendere l’anno nuovo per cambiare la propria vita.

Queste sono le scuse di coloro che sanno già in partenza che non la cambieranno, l’anno che verrà è solo un alibi per spostare un po’ più in la l’asticella delle loro scuse.

 Cosa fare?

Il problema principale è da ricercare in un atteggiamento mentale non corretto, fino a quando i tuoi modelli di pensiero seguiranno questo filone non farai altro che manifestare gli stessi risultati nella tua vita.

Non hai bisogno dell’anno nuovo, hai bisogno di un piano dettagliato da seguire e se non sei in grado di costruirlo da solo , hai anche bisogno di un mentore che lo possa fare con te.

Basterà?

Certo che no, una volta avuto il piano bisogna rispettarlo senza se e senza ma, può sembrare drastica come cosa ma è l’unico modo per “cambiare” realmente in meglio, sennò non sarà altro che un film già visto milioni di volte.

Hai inevitabilmente bisogno di acquisire una mentalità da persone di successo, da persone che hanno risultati, coloro che non procrastinano e per fare ciò devi seguire coloro che possono impartirti queste lezioni che dovranno essere il tuo mantra d’ora in poi.

Trova un mentore, crea il tuo piano e lavoro maledettamente sodo per rispettarlo e portarlo a termine, solo così il tuo 2019 sarà qualcosa di straordinario.