
3 giorni di full immersion insieme a 35.000 persone in un’arena mozzafiato
Ti sfugge il nome Cardone? Non importa ti dico solo che è un Miliardario che si è fatto da zero.
Uno degli argomenti chiave della conferenza è stato senz’altro l’importanza dei Social Media in qualsiasi attività commerciale e quindi in qualsiasi tipologia di business.
A maggior ragione per i NETWORKERS.
Mi capita a volte di dare un’occhiata a qualche profilo su Instagram e vedo cose assurde, tra chi ha profili privati, a chi tappezza la home page dei prodotti della sua azienda di network e così via.
Io mi rendo conto che se questo è l’andazzo, le cose non possono di certo progredire.
Cardone dice: “Money Follows Attention”
Il denaro segue coloro che sono in grado di catturare l’attenzione.
E tu come catturi l’attenzione del tuo potenziale pubblico? Tu conosci chi è il tuo pubblico? Hai idea dell’avatar tipo?
Se queste cose non le sai, non ci pensi, non ci lavori o pensi che siano futili, è il motivo principale per il quale non riesci ad incrementare la tua attività.
Più riesci a catturare l’attenzione del tuo potenziale prospect e più sarà facile avere risultati.
Il processo è molto semplice quanto complicato, è un mix che deve andare ad unire la verità con la genialità.
La vendita è un processo semplice:
1) questo è il mio prodotto
2) questo è il modo in cui lavora
3) questa è la mia offerta
[CTA] –> Se vuoi compra!
Semplice.
Il denaro è direttamente proporzionale all’attenzione che sei in grado di attirare:
1) attrarre attenzione
2) mantenere l’attenzione
3) moltiplicare l’attenzione
Semplice ma non facile.
La chiave è che dovrai andare la fuori e far conoscere a tutti chi sei, come lavori e perché uno dovrebbe sceglierti.
Se queste 3 cose vengono a mancare o anche solo una non dovesse esserci, passerai come “uno dei tanti” e quindi non vincerai nessuna battaglia.
E se non sei in grado di usare i social media, come pensi di arrivare la fuori battendo la concorrenza? Vorrai mica pregare le persone per lavorare con te?
L’unico modo è capire come creare un eco-sistema di marketing che lavora in modo congruente per la tua attività, There Is No Way!