10X Growth Conference ‘Money Follows Attention’ – Frisoni Inside
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10X Growth Conference ‘Money Follows Attention’

 

3 giorni di full immersion insieme a 35.000 persone in un’arena mozzafiato

Ti sfugge il nome Cardone? Non importa ti dico solo che è un Miliardario che si è fatto da zero.

Uno degli argomenti chiave della conferenza è stato senz’altro l’importanza dei Social Media in qualsiasi attività commerciale e quindi in qualsiasi tipologia di business.

A maggior ragione per i NETWORKERS.

Mi capita a volte di dare un’occhiata a qualche profilo su Instagram e vedo cose assurde, tra chi ha profili privati, a chi tappezza la home page dei prodotti della sua azienda di network e così via.

Io mi rendo conto che se questo è l’andazzo, le cose non possono di certo progredire.

Cardone dice: “Money Follows Attention”

Il denaro segue coloro che sono in grado di catturare l’attenzione.

E tu come catturi l’attenzione del tuo potenziale pubblico? Tu conosci chi è il tuo pubblico? Hai idea dell’avatar tipo?

Se queste cose non le sai, non ci pensi, non ci lavori o pensi che siano futili, è il motivo principale per il quale non riesci ad incrementare la tua attività.

Più riesci a catturare l’attenzione del tuo potenziale prospect e più sarà facile avere risultati.

Il processo è molto semplice quanto complicato, è un mix che deve andare ad unire la verità con la genialità.

La vendita è un processo semplice: 

1) questo è il mio prodotto

2) questo è il modo in cui lavora

3) questa è la mia offerta

[CTA] –> Se vuoi compra!

Semplice.

 

Il denaro è direttamente proporzionale all’attenzione che sei in grado di attirare:

1) attrarre attenzione

2) mantenere l’attenzione

3) moltiplicare l’attenzione

Semplice ma non facile.

 

La chiave è che dovrai andare la fuori e far conoscere a tutti chi sei, come lavori e perché uno dovrebbe sceglierti.

Se queste 3 cose vengono a mancare o anche solo una non dovesse esserci, passerai come “uno dei tanti” e quindi non vincerai nessuna battaglia.

E se non sei in grado di usare i social media, come pensi di arrivare la fuori battendo la concorrenza? Vorrai mica pregare le persone per lavorare con te?

L’unico modo è capire come creare un eco-sistema di marketing che lavora in modo congruente per la tua attività, There Is No Way!