NETWORK MARKETING : come avere risultati nel 2019 – Frisoni Inside
Alessandria (AL) - 15121
info@frisoninside.it

NETWORK MARKETING : come avere risultati nel 2019

 

Scrivo questo articolo mentre sono in viaggio per Bucarest. Mi sono svegliato alle 4.30 del mattino e da Alessandria mi dirigo verso Bergamo dove alle 9.00 esatte partirà il volo.

Vi chiederete ‘perché ti sei alzato alle 4.30 se il volo ce l’hai 5 ore dopo?’ . Ho semplicemente anticipato il traffico milanese che si concentra tutto sulle tangenziali perlopiù nel tratto che va proprio a Bergamo.

Non sono solo, con me c’è anche Andrea, una persona con la quale ho condiviso molto negli ultimi mesi. Sto andando a casa sua per impostare la sua attività di network online.

Ma facciamo ora un passo indietro che vi spiego come ho conosciuto Andrea (non preoccupatevi perché ha tutto un filo logico).

Andrea mi scopre 5 mesi fa, novembre 2018 per l’esattezza, grazie ad una sponsorizzata che gli appare un giorno sulla sua home di Facebook.

Lui vede questo mio video sponsorizzato e alla fine del video c’era la mia classica Call To Action con l’invito al Webinar (nella foto vedi esattamente la sponsorizzata che girava in quel periodo).

Andrea segue tutto il webinar e rimane molto soddisfatto del contenuto che trova all’interno. Lui era alla ricerca di un’attività di network che però non fosse il classico ‘network’ ma qualcosa che si potesse coniare perfettamente con l’Online Marketing e così scoprì Dubli.

Mi invia la candidatura per entrare in contatto con me, ci sentiamo e dopo un colloquio lo faccio entrare in attività. 

*Consiglio: se fai network è importante avere un processo di candidatura per lavorare con te. E’ posizionante ed esclusivo. In poche parole non passi come il classico networker che vuole reclutare tutto e tutti.

 

Network Marketing ONLINE?

Ho voluto iniziare con questo argomento per portare una testimonianza concreta di come il network marketing si possa fare tranquillamente:

– senza lista nomi

– senza dover fare necessariamente eventi

– senza diventare pazzo a fare infinite Strategy Call senza concludere niente

 

Un’altra cosa da sfatare nel network è che “hai bisogno di migliaia di persone”, non è assolutamente vero.

Hai bisogno di persone di qualità e soprattutto in target con quello che hai da offrire.

Niente di diverso.

Devi capire come costruire un eco-sistema intorno alla tua attività, diversamente avrai sempre problemi a sponsorizzare persone e a vendere i prodotti.

‘Si ma gli eventi sono importanti..’  ‘il network ha bisogno di eventi..’

Giusto per restare in tema, ho appena concluso un workshop proprio domenica 7 aprile, organizzato in 6 giorni e riempito con 15 persone “paganti” e con un’ottima conversione finale (anche se per ora siamo molto più forti online) e il tutto senza aver fatto una chiamata a freddo. 

Questo per dire che si gli eventi contano, ma conta di più avere un sistema online che lavora 24 ore su 24 e l’evento in questo caso diventa semplicemente la ciliegina sulla torta di un processo educativo di marketing completo.

 

 

Se fai network e vuoi capire come portare la tua attività di network online, qui sotto puoi riservare una chiamata con il mio Account Manager che ti guiderà alla prenotazione di una 1-to-1 coaching con me.

 l’80% delle candidature vengono scartate, ma nel caso in cui capitasse di ricevere l’approvazione ci vediamo in skype e lavoriamo sulla tua attività di network.

==> Prenota la Call con l’Account Manager di Alberto