Dubli e il Cashback: come registrarsi e iniziare a guadagnare dai propri acquisti online

 

Dubli è il più importante portale sito globale di cashback presente sul mercato. Oltre 12.000 negozi partner, i riaccrediti più alti che si possano trovare in Italia, coupon e buoni sconto, un piano di affiliazione rivoluzionario per il settore. 

Nell’articolo di oggi vediamo come iscriversi a Dubli e cominciare ad utilizzare la piattaforma di shopping.

 

Guida all’Iscrizione a Dubli

Per poter iniziare a sfruttare il Cashback è necessaria la registrazione al portale. La registrazione a Dubli in questo caso è gratuita e veloce.

  • Per iscriversi vi basterà andare sul sito dubli.com dove verrete reindirizzati alla home page del portale. 
  • In alto a destra troverete il pulsante ‘Registrati Ora’ e una volta cliccato vi si aprirà una finestra.

 

 

Una volta fatto questo step si aprirà una finestra dove vi basterà inserire la vostra migliore email ed una password (che utilizzerete per entrare nel portale) per avere l’accesso alla piattaforma. 

 

 

Negozi Partner presenti in Dubli

Dubli.com è un portale globale con oltre 12,000 negozi partner in tutto il mondo. Automaticamente, tramite tracciamento del nostro indirizzo IP, il sito ci presenterà i negozi attivi in Italia (o nel paese in cui ci troviamo).

Per cercare il nostro store preferito, o per passare in rassegna tutti i brand partner e le relative offerte di cashback, è possibile utilizzare due metodi.

La ricerca per categorie permetterà di filtrare i negozi restringendo il campo al settore di prodotti, servizi o prenotazioni che ci interessa.

 

 

Se invece cerchiamo un negozio in particolare, sarà più veloce digitarne il nome direttamente nella barra di ricerca (e poi cliccare sui risultati suggeriti).

 

Una volta trovato lo store di nostro interesse, o quando vogliamo avere più informazioni su un negozio che ha attirato la nostra attenzione, basterà cliccare su di esso per andare sulla pagina dedicata.

Sia nella barra di ricerca, che nel carosello dei negozi, che appunto nella pagina dedicata, sarà sempre indicata la percentuale di cashback prevista per lo specifico brand partner (con un +2% fisso per gli utenti che hanno acquistato la VIP Rewards).

Una volta arrivati nella pagina del negozio basterà cliccare sul pulsante verde ‘Vai al Negozio’ per essere reindirizzati sulla piattaforma dello store o del portale di prenotazione. Da qui si potrà normalmente procedere agli acquisti con la certezza di avere la propria transazione tracciata (e quindi di ricevere successivamente il cashback)

 

 

Dove trovare il Cashback dei vostri acquisti: 

Tutte le transazioni che effettuerete nel portale verranno visualizzate nella pagina dedicata ‘Riepilogo Cashback’. In questa sezione vedrete una dashboard che vi indicherà il cashback in aggiornamento, quello disponibile e quello che invece avete guadagnato in totale dai vostri acquisti. 

Il Cashback che accumulerete lo potrete prelevare una volta superata la soglia minima di 25€ e vi verrà accreditato su PayPal.

 

 

Per concludere:

Utilizzare il portale è molto semplice e gratuito. In questo articolo vi ho illustrato le basi di questa piattaforma di shopping con Cashback. Per scoprire invece come avere più cashback, come utilizzare coupon e sconti da sommare al cashback vi invito a scaricare l’E-Book Gratuito ‘Cashback Complete’ che vi mostrerà esattamente come ottenere il massimo da questo portale di shopping con Cashback.

Scarica Gratuitamente l’E-Book ‘Cashback Complete’ , la 1° Guida Definitiva in Italia dedicata allo Shopping con Cashback