(Intervista) Stefano Orrù , la sua esperienza nel Network Marketing e il metodo Online – Frisoni Inside
800 456 002
info@frisoninside.it

(Intervista) Stefano Orrù , la sua esperienza nel Network Marketing e il metodo Online

Featured Video Play Icon

 

L’intervista di oggi l’ho fatta con Stefano Orrù, Networker che ho avuto il piacere di conoscere mentre ero a Miami lo scorso febbraio.

In questa chiacchierata di cinquanta minuti abbiamo parlato dei seguenti argomenti:

 

  • Chi è Stefano Orrù e come ha iniziato. Tutta la sua esperienza all’interno dell’industria del Network Marketing. Scoprirai come si passa in meno di qualche anno ad essere un semplice cameriere stanco della propria vita ad una persona semplice ma con uno stile di vita straordinario grazie al Network Marketing.
  • Stefano ti racconterà  qual è stata la scintilla che gli ha fatto scattare la voglia di iniziare un’attività di Network , scoprirai come un libro può cambiarti la vita (tra l’altro è lo stesso modo in cui io stesso ho iniziato il mio percorso nel network. Tutto è partito da un libro).
  • Il passaggio come Networker da un’azienda ad un’altra, come viverlo e come Stefano ha affrontato questo cambiamento
  • L’importanza di avere sistemi online per attrarre potenziali clienti e collaboratori e come Stefano usa questo sistema che duplica con il proprio team. La figura del networker di oggi non può prescindere da un corretto utilizzo dei Social Media ma soprattutto dalla creazione di un vero sistema di marketing che non si limiti solo al semplice utilizzo di Facebook.
  • Mindset, argomento che accomuna tutti coloro che hanno grandi risultati nel business, aldilà del Network Marketing. Quanto questo argomento è importante e quanto incide sul successo personale.
  • Pensiero Positivo? Come va realmente interpretato per non rimanere intrappolati in situazioni che non vi permettono di progredire nel vostro business.
  • Come scegliere un’azienda di Network Marketing? Da cosa devo partire? Persone, Management, Prodotti, Servizi o Sistema?

 

Questo e molto altro all’interno dell’intervista.

Diventa un Online Networker => CLICCA QUI