ZERO risultati nella tua attività di Network Marketing? – Frisoni Inside
Alessandria (AL) - 15121
info@frisoninside.it

ZERO risultati nella tua attività di Network Marketing?

In questo articolo voglio mostrarti la cruda verità che ti sta separando dall’ottenere risultati concreti nella tua attività di network marketing.

 

Se l’apertura di questo articolo ti ha incuriosito sai che c’è qualcosa che non va all’interno della tua attività e vorresti capire come risolvere il problema.

Vedi, la maggior parte delle persone che inizia un’attività di network fondamentalmente inizia a muoversi in queste due direzioni: 

  • Inizia a contattare a raffica tutta la lista delle proprie conoscenze, comunicando a loro con le stesse parole che hanno sentito all’evento aziendale a cui hanno appena partecipato. Iniziano a dire “Ho trovato la soluzione economica della tua vita!” , “Diventiamo Milionari” , “Vivremo di rendita! Guadagneremo senza dover fare più nulla!” e altre frasi di questo tipo che chiaramente non faranno altro che allontanare le persone dalla tua vita e faranno terra bruciata della tua lista nomi.
  • Un’altra situazione che si verifica è che una volta esaurita la lista nomi le persone si spostano su Facebook, facendo altrettanti danni. Si passa dallo Spam nei gruppi facebook scrivendo: “opportunità della vita” , “Guadagni garantiti, zero investimento e zero sforzo” .. poi si passa a messenger inviando messaggi pre-impostati che ormai vengono copiati e incollati da secoli, fino al punto in cui succede il disastro: trasformare il proprio profilo personale in un cartellone pubblicitario che parla dei prodotti dell’azienda e dell’opportunità.

 

Se fai Network sono quasi certo che ti ritrovi perfettamente in una di queste due situazioni, non lo dico per arroganza ma essendo un networker in primis e facendo consulenza ad altri networker queste sono le situazioni che vedo sul mercato attuale.

Il punto da capire è che un’attività di network va condotta in un modo completamente diverso, in un modo più professionale e più imprenditoriale , dato che un networker è di fatto un’imprenditore.

 

Non è una novità che il network venga visto male in Italia, se questo è il modo in cui le persone vengono contattate dai vari networker capite anche voi che la situazione non può che essere diversa. 

 

La gente ormai ha dei pregiudizi sul network proprio per queste ragioni, e ancora oggi l’attuale situazione si riassume in questi due punti:

  • non viene considerato un lavoro vero
  • non viene considerata come un’attività di cui esserne orgogliosi

 

Questa è la credenza attuale che non è la realtà dei fatti di questa industria, ma in Italia c’è questa idea che se fai Network Marketing vuol dire che sei un “fallito”. Chiaramente la gente che pensa ciò non ha nemmeno idea dei numeri che si facciano in questa industria se fatta a dovere, ma le considerazioni che vengono fatte sono queste.

 

Se fai Network Marketing devi essere fiero della tua attività, ma devi anche mettere la tua attività nelle condizioni di renderti fiero altrimenti le cose non quadrano.

 

Prima di tutto devi iniziare ad analizzare i dati e capire che nel business contano solo i numeri, tutto il resto è una chiacchiera da bar.

Vedo molte persone che si sentono fighe senza avere i numeri dalla loro parte. Questo non è il compito dell’imprenditore e siccome un networker è di fatto un imprenditore bisogna iniziare a comportarsi secondo quest’ultimo.

La prima cosa da cui partire per migliorare è riconoscere la situazione attuale in cui ti trovi. Apri il tuo BACKOFFICE e guarda se sei realmente soddisfatto dei numeri che leggi, se la risposta è SI puoi abbandonare questo articolo, se la risposta è NO prosegui con me.

 

Perché devi partire dal tuo back-office per migliorare?

 

Perché il backoffice ti mostra la tua attuale situazione senza pregiudizi, senza “secondo me”, senza compassione. Ti dice le cose come stanno e ti sbatte in faccia la verità.

Se la strategia usata fino ad oggi non ha funzionato non credi che sia il caso di adottare un’altra strategia?

Devi iniziare a trattare il tuo business di network marketing come un vero business, non come un hobby. Devi iniziare a capire quali siano le azioni che producono risultati e quelle che invece ti succhiano solo energia ma non ti portano da nessuna parte. Devi iniziare a creare un sistema che ti permetta di ottenere risultati in modo sistematico. 

 

Non puoi continuare a condurre il tuo business come un gioco, sperando che qualcosa arrivi dall’esterno. Devi prendere tu le redini della tua attività.

 

Inizia a toglierti queste credenze del:

  • Pensare positivo 
  • Pensare di essere una persona di successo quando i numeri dicono tutt’altro
  • Condividere il messaggio dell’azienda e tutto il resto verrà da se

Tutte queste idee sono errate e non ti faranno progredire nel tuo business. 

 

Perché ti sto dicendo tutto questo?

 

Per farti vedere la realtà dei fatti. Non sono qui per reclutarti nel mio network, non mi interessa fare ciò.

Quello per cui ti sto dicendo queste cose servirà a farti capire che la strategia che tu stai utilizzando non è funzionale a portarti ai risultati e non puoi andare avanti in questa direzione.

 

Come te, anch’io circa 2 anni fa mi sono trovato nella situazione in cui il mio business dopo ore e ore di chiamate stentava a crescere e allora ero arrivato al punto in cui mi dissi: devo cambiare qualcosa perché è evidente che la strategia che sto usando non è efficace.

 

Ed è così che iniziai il percorso di studio per il posizionamento del mio business di network online e della creazione di un sistema automatico di generazione contatti che lavorasse h24. 

 

Trovi i dettagli di quanto ti sto dicendo CLICCANDO QUI

 


Questa è stata la svolta. Una volta che metti in piedi il sistema che ti trova in modo sistematico le persone interessate al tuo business, la tua attività di network viene completamente ribaltata.

Cambia il modo di lavorare dove non sei più tu che rincorri la gente per mostrargli l’attività ma saranno loro a contattarti e di conseguenza diventi l’esperto di riferimento ed il tuo posizionamento è su un altro livello.


Ora immagina di duplicare questo metodo con una rete che mette in moto a sua volta un sistema di generazione contatti in automatico che lavora h24.

Pensa a come possa essere esponenziale e prevedibile la crescita di un business che si basa sui numeri e non sulla speranza di trovare il contatto giusto. Capirai presto che tutto si baserà sulla matematica dei numeri e quando arriverai a comprendere questo avrai realmente capito come prevedere ogni singolo risultato del tuo business di network marketing.

 

 

OK, Ma come faccio ad imparare a costruire la mia macchina di reclutamento automatico?

 

The Online Networker è il programma formativo che ho creato e che risolve i problemi che abbiamo accennato qui sopra.

So che in questo momento potresti non credermi pensando che io sia l’ennesimo “formatore” che vuole rifilarti un corso. 

Puoi pensarla benissimo così, ma lascia che ti dica alcune cose:

  • In primis sono un Networker che nella sua azienda ha ottenuto un primato mondiale a 19 anni. (puoi fare le ricerche sul web e troverai queste info).
  • Non ho fatto il “corsettino”, ma ho avviato un business di consulenza improntato solo ed esclusviamente per networker che vogliono risolvere i problemi e lavorare online portandoli ai risultati che stanno cercando (puoi parlare con il mio assistente cliccando qui)
  • Sono il creatore del settore “Online Networker” presso il Progetto Italia che è un ente prestigioso accreditato al Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca. (visitando il sito dei formatori ceritificati e accreditati troverai il mio nome: CLICCA QUI)

 

 

 

Se ancora dopo tutto questo la cosa non ti convince lascia che ti dia alcuni feedback di chi è entrato all’interno del programma formativo:

 

 

 

Se ancora non avessi visto il Training Gratuito di 2 ore, CLICCA QUI

Se invece non vuoi perdere altro tempo prezioso e passare subito all’azione, accedi ad ONET e inizia il tuo percorso di trasformazione della durata di 4 settimane: Entra in ONET