Alan Turing e il Network Marketing: come può insegnarti ad ottenere il successo – Frisoni Inside
800 456 002
info@frisoninside.it

Alan Turing e il Network Marketing: come può insegnarti ad ottenere il successo

 

Alan Turing puo’ davvero insegnarti qualcosa di importante e significativo a tal punto da risollevare la tua attività di Network Marketing evitando lo sterminio dei tuoi distributori, anche se non sei un genio matematico?

 

So che sei perplesso e ti stai ancora chiedendo cosa c’entra Turing con il Network Marketing e come diavolo potrebbe aiutarti nella tua attività, ma per il momento non pensare e leggi il testo fino alla fine e scoprirai il segreto che in pochi sanno..

 

Alan Turing era uno scienziato e matematico, che decise di mettere il proprio genio al servizio della Gran Bretagna durante la seconda Guerra Mondiale.

 

L’obiettivo era far terminare il conflitto al più presto, collaborando alla segretissima operazione di decriptazione dei codici segreti nazisti, codificati con la macchina Enigma, fino a quel momento impresa reputata “impossible”.

 

Fin qui nulla di strano…se non ché Alan venne affiancato ad un gruppo che NON la vedeva come lui e che comincio’ a mettergli i bastoni tra le ruote, mandandolo addirittura a scontrarsi con i capi sin da subito.

 

Ovviamente Alan sapeva quello che faceva, e mentre tutti lavoravano alla solita maniera (conti alla mano, fogli di carta e radici quadrate) perché “era così che si faceva ed era così che si era sempre fatto”, lui lavorava per fatti suoi alla progettazione di una macchina che decriptasse quei codici per lui.

 

Senza alcun dubbio, questo lo allontanò ancor di più dal gruppo e col conseguente aumento dei sabotaggi, poiché era reputato dal suo stesso team:

 

  • folle
  • visionario senza senso
  • perditempo

 

E tutto mentre le persone lì fuori, morivano in guerra.

 

Ma Alan vedeva oltre, vedeva già la sua macchina pronta e funzionante a decriptare i codici segreti Nazisti.

 

Lo vedeva anche se ancora nulla funzionava; Un’incrollabile fede lo invadeva in ogni suo attimo della giornata.

 

Ciò che successe poco dopo, é che a seguito di un altro sabotaggio che lo portò ad un passo dall’essere licenziato, Alan decise di abbandonare la sua “Macchina che non funzionava”, e fu proprio in quel momento che i compagni del team videro negli occhi di Alan la disperazione infinita, e furono proprio quegli occhi che fecero capire loro la visione che Alan aveva visto dal primo giorno, e con un gesto eroico lo difesero tutti insieme e lo salvarono insieme al progetto della macchina.

Incredibile vero? Prima gli davano contro, e poi, come capirono che vedeva davvero qualcosa li dove nessun’altro capiva, si unirono a lui…

 

Infatti fu proprio in quel momento che si unì il team, e iniziarono a collaborare insieme..

 

Proprio grazie a ciò riuscirono a decriptare i codici e a salvare 12.000.000 di soldati e accorciarono la guerra di 2 anni.

 

Ciò che devi sapere é che Alan da solo, non sarebbe riuscito in tempo a far funzionare tutto, e fu proprio grazie al lavoro di squadra e alla visione condivisa che raggiunsero il risultato sperato.

 

Bene, ti ho raccontato questa “storia” per farti ragionare.. cosa vedi di analogo a te? Analizziamolo insieme.

 

Quando inizi a fare network hai tutti contro..e vedi un qualcosa che altri si rifiutano anche solo di immaginare.

 

Ti danno addosso, e i sabotaggi arrivano da tutte le parti.

Le strade a quel punto si dividono in due:

 

  1. Continui a fare le cose all’antica come ti dicono di fare perché fan tutti così ed è così che le vecchie leve hanno ottenuto risultati.. il fatto è che per te NON funziona perché i tempi sono cambiati.

 

Risultato = come sbattere la testa al muro fino a spaccarti il cranio.

 

  1. Apri gli occhi e realizzi che ci sono abilità fondamentali da dover imparare e che una volta acquisite ti cambieranno l’attività e la vita..e che impari con il Metodo ONET

 

Risultato = simile a quello di Alan e il suo Team.

 

Ecco cosa succederà nella peggiore delle ipotesi:

 

  • Avrai molti contro all’inizio perché non farai più lista nomi, chiamate a freddo, e presentazioni inutilmente su fogli di carta.

 

  • Ti diranno che questa strada é diversa e che devi continuare su quella vecchia.

 

Ma tu all’interno di ONET, vedrai già il risultato che loro nemmeno immaginano…

 

  • Quando inizierai ad avere risultati concreti, torneranno a te, unendo le loro forze alle tue.

 

  • Finalmente remerete nella stessa direzione e questo vi porterà a raggiungere la Decriptazione dell’ ENIGMA!

 

  • Salverai migliaia di persone dalla fine orribile del 99% che iniziano questa attività e vanno dritti al patibolo dei networker

 

Ora, caro Networker, sai cosa devi fare se vuoi cambiare la tua situazione e far rimangiare tutto a chi ti da contro oggi… è tempo di diventare un Online Networker.

 

Studiare a fondo tutto il materiale all’interno di ONET e applicare incessantemente: ACCEDI A THE ONLINE NETWORKER E IMPARA IL METODO ONET